PER LE ATTIVITA' COSA FARE PER CONFERIRE I RIFIUTI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA

 Si avvisano tutte le attività site sul territorio di Pontoglio che per il trasporto in conto proprio o con proprio veicolo dei rifiuti da conferire presso il Centro di Raccolta di Pontoglio, è necessario munirsi di apposita autorizzazione che viene rilasciata, a seguito di richiesta di Iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Di seguito si riporta nota volantino e modulistica necessaria per l'iscrizione e per conferire presso il Centro di Raccolta:

- Volantino informativo;

- Allegato A: domanda di iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali ai sensi dell'art. 212, comma 8 del D.lgs. 152/06   come sostituito dall'art. 25, comma 1, lettera c), del D.lgs  205/2010;

- Allegato IA: scheda rifiuti conferiti al centro di raccolta;

- Dichiarazione di conferimento di rifiuto di origine domestica con mezzo di società terza o mezzo proprio immatricolato a trasporto cose;

- Dichiarazione di avvenuto conferimento rifiuti;

Si precisa inoltre che a far data dal 15 DICEMBRE 2014 non sarà più possibile accedere al Centro di Raccolta se non in possesso dell'Iscrizione all'Albi dei Gestori Ambientali per i codice CER dei rifiuti che si intendono conferire. Si riporta di seguito:

nota informativa inerente i tempi utili per potersi adeguare invitando chi fosse interessato al servizio ad attivare le procedure necessarie nel minor tempo possibile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare o recarsi presso l'ufficio tecnico.