NOMINA SCRUTATORI - AVVISO

12/01/2018

NOMINA SCRUTATORI – AVVISO

La Commissione Elettorale Comunale, viste le precedenti esperienze, ha stabilito di riservare anche per le prossime consultazioni: politiche e regionali del 04 marzo 2018, la priorità a nomina di scrutatore alle persone già iscritte nell'albo Scrutatori del Comune di Pontoglio che, allo stato attuale, siano nelle sottoelencate condizioni di:

- Disoccupati;

- Cassaintegrati;

- Giovani inoccupati;

- Studenti;

- Casalinghe;

che comunicheranno la propria disponibilità su apposito modulo entro il 09.02.2018 alle ore 12:00..

Il modulo è possibile ritirarlo presso l’ufficio elettorale oppure scaricabile cliccando sulla parola sottolineata

Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero superiore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra quelle pervenute. Se le dichiarazioni pervenute, invece, saranno in numero minore a quello occorrente, si procederà al sorteggio, tra tutti gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune.

Pontoglio, il 12/01/2018

F.TO SEGHEZZI ALESSANDRO