28 Luglio 2022

Per le prossime consultazioni elettorali indette per DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, l' Amministrazione Comunale, come di consueto, ha stabilito di riservare la priorità a nomina di scrutatore alle persone già iscritte nell'albo Scrutatori del Comune di Pontoglio che, allo stato attuale, siano nelle sottoelencate condizioni di:
Disoccupati;
Cassaintegrati;
Giovani inoccupati;
Studenti.

Gli interessati dovranno comunicare la propria disponibilità su apposito modulo allegato entro e non oltre il 19.08.2022 alle ore 12:30.

Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero superiore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra quelle pervenute. Se le dichiarazioni pervenute, invece, saranno in numero minore a quello occorrente, si procederà al sorteggio tra tutti gli iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune.

PDF icon domanda_disponibilita_scrutatore_0.pdf84.45 KB